Ã

È proprio vero: al mattino niente è più invitante di un cornetto appena sfornato gustato con calma al tavolino o al bancone del tuo bar preferito. Il suo profumo e la sua bontà ti danno la carica giusta per iniziare bene la giornata. Proprio per rendere speciali e varie le colazioni dei vostri clienti, la nostra linea di cornetti si arricchisce di nuovi gusti tutti da provare.

Dopo i cornetti classici surgelati prontoforno o i cornetti surgelati da lievitare e il nostro mitico cornetto al cioccolato surgelato – il Re Nero – ecco per voi tre nuovi cornetti ai cereali. I cornetti ai cereali sono la versione integrale del classico cornetto, ottenuti con l’utilizzo di un mix di multicereali. I cornetti ai cereali sono ricchi di fibre, ottime alleate del nostro benessere.

Il risultato è un cornetto ai cereali dal sapore autentico di cereali, il giusto compromesso tra bontà e leggerezza.

Scegli il nostro cornetto ai cereali surgelato non farcito disponibile sia in versione prontoforno che da lievitare. Perfetto da servire con una spolverata di zucchero o con creme e confetture che preferisci.

Prova anche il nostro cornetto ai cereali e miele surgelato: la carica di benessere ed energia per iniziare bene la giornata. Anche in questo caso abbiamo un prodotto pronto da cuocere oppure da lievitare.

E per un vero e proprio sprint di dolcezza e bontà a colazione acquista anche il nostro cornetto ai cereali e frutti di bosco surgelato prontoforno, arricchito con abbondante confettura di frutti rossi.