Dei veri e propri specialisti della colazione come noi non potevano non pensare a chi desidera provare per la prima volta una colazione vegana o è in cerca di qualche idea per rinnovare la sua routine della prima colazione.
Preparare una colazione vegana non è così difficile come può sembrare: eliminare qualsiasi ingrediente di origine animale non ci impedisce di mangiare una buona colazione proteica per i più sportivi o una più energetica per chi deve affrontare una lunga giornata di studio o lavoro. Frutta, latte vegetale, sciroppi, marmellate, cioccolato, prodotti da forno vegani, etc. ci offrono molto di più della classica ciotola di cereali con un po’ di latte vegetale!
Ma noi vogliamo che anche chi sceglie la colazione vegana possa gustare la bontà di un dolce super goloso, appena sfornato. La nostra proposta vegana è Vegan 7 frutti ed è un prodotto veganok certificato.

La nostra sfogliatina Vegan 7 frutti non contiene uova, latte, burro e derivati di origine animale. La farciamo con un generoso ripieno di 7 frutti: mela, albicocca, pesca, fichi, uva, amarena e pera.
Delicata e leggera, ha suo sapore davvero speciale e saprà regalarti un dolce risveglio o una merenda davvero super. Mettine in freezer una scorta e gustala appena sfornata ogni volta che vuoi: non è necessario scongelarla, basta infornarla per poco più di 20 minuti ed è pronta!
E da bere?
Ecco una ricetta veloce per uno smoothie davvero delizioso, perfetto per accompagnare la nostra sfogliatina vegana: Smoothie banana, mango e latte di mandorla

Ingredienti per 2 persone
1 banana congelata
1 mango maturo
1 bicchiere di succo di arancia
1 bicchiere di latte di mandorla
Mettete la banana tagliata fettine e congelata nel frullatore. Aggiungete il mango sbucciato e tagliato a pezzi, il succo d’arancia e il latte di mandorla. Frullate alla massima velocità per 2 minuti. Servite decorando con qualche fettina di mango e di arancia.
E buona colazione vegana a tutti 🙂