C

Con i nostri prodotti in formato mignon puoi offrire ai tuoi clienti tutta la bontà di un prodotto appena sfornato in formato mini, perfetti per happy hour, buffet, etc. Sono perfetti per ogni momento conviviale.

I nostri rustici assortiti surgelati e pronti da cuocere, ad esempio, sono davvero irresistibili. Li prepariamo con la nostra leggendaria pasta sfoglia e 8 ripieni diversi: würstel, tonno, peperoni, spinaci, salame, prosciutto, mortadella & pistacchio, tartare (capperi, olive e acciughe). Ce n’è davvero per tutti i gusti, così puoi offrire una pausa sfiziosa e ricca di gusto.

Panino napoletano super-gustoso

Scegli anche la versione mini del tradizionale e super-gustoso panino napoletano, perfetto per il buffet. Si cuoce in forno senza bisogno di scongelarlo prima. Il nostro panino napoletano mignon surgelato è ripieno di salumi e formaggi di qualità. È disponibile anche in versione da 200gr, in tanti gusti diversi.

Acquista, sforna e senti che bontà

Tra i dolci invece come rinunciare alle invitanti versioni mignon delle sfogliate: la sfogliatella mignon riccia e la sfogliatella mignon frolla. Sono fatte secondo la ricetta tradizionale così puoi offrire un pezzo della tradizione campana ai tuoi clienti.